[df-subtitle]FInisce il parità il recupero della prima giornata di campionato[/df-subtitle]

Sampdoria e Fiorentina non si fanno del male. Termina infatti 1-1 il recupero della 1^ giornata di campionato. Entrambe le squadre salgono a quota 7 punti.

A inizio gara i viola sono maggiormente propositivi, anche se in avvio Dragowski rischia un clamoroso autogol cercando il dribbling a Defrel. Ma al 13′ i toscani passano in vantaggio con Simeone, che di testa infila Audero su assist di Brigahi, che poco dopo va vicino allo 0-2. Mentre per la Sampdoria si fa vedere con una conclusione di Caprari che finsice sulla traversa.

Ma è lo stesso ex Pescara a firmare il pareggio al 59′ con un preciso destro a giro. Di lì al fischio finale succede poco, con le squadre che portano a casa un punto per parte.

 

IL TABELLINO

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty (54′ Praet); Caprari (69′ Ramirez); Defrel, Quagliarella (82′ Kownacki). All.: Giampaolo

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Gerson (69′ Benassi); Chiesa (82′ Sottil), Simeone 7, Pjaca (61′ Mirallas). All.: Pioli

Arbitro: Maresca (ITA)

Reti: 13′ Simeone (F), 60′ Caprari (S)

Ammoniti: Sala, Linetty, Tonelli (S), Veretout, Benassi (F)

Articolo precedenteLa BBC consacra Lionel Messi: “Unique and Majestic”
Articolo successivoSampdoria, Giampaolo: “Mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo contro la Fiorentina”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui