Caos Svezia per la panchina di Kulusesvki: “Sono scioccato”. E Ibra è con lui

Caos Svezia per la panchina di Kulusesvki: “Sono scioccato”. E Ibra è con lui

CAOS SVEZIA PANCHINA KULUSEVSKI - Il fantasista classe 2000: "Strano, ma rispetto la scelta del ct". Ibra ci va giù duro: "Incompetente"

CAOS SVEZIA PANCHINA KULUSEVSKI – Caos in Svezia dopo la sconfitta interna contro la Francia nell’esordio in Nations League. Al centro di tutto c’è il neojuventino Dejan Kulusevski. Cosa ha fatto? Niente, appunto, nel vero senso della parola. Perchè il ct svedese non gliene ha dato il tempo. Panchina dall’inizio e solo 20 minuti giocati contro Mbappé e compagni: una scelta non gradita dal centrocampista della Juventus, che a fine partita non ha usato mezzi termini.

 

CAOS SVEZIA PANCHINA KULUSEVSKI

Ecco le sue parole: “Non ho avuto il tempo di incidere sulla partita, sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto molto bene, ma per sfortuna il calcio è anche questo. Sensazione strana, ma rispetto la scelta del ct: spero di giocare titolare la prossima gara”.

CAOS SVEZIA PANCHINA KULUSEVSKI – La replica del ct Janne Andersson non si è fatta attendere, ma in conferenza stampa ha provato a smorzare i toni. Ecco le parole del tecnico riportate da Aftonbladet: “Non ci ho parlato, ma se ha detto così probabilmente si sente così. Ne parleremo. Non mi è sembrato molto scioccato comunque. Ha fatto bene in allenamento come tanti altri, vedremo se martedì ci sarà più tempo per giocare. Ha grandi qualità ed è un grande giocatore, alla fine crescerà in questo. Altre domande? Ma non possiamo parlare di quelli che hanno giocato e bene?”.

Ma non è finita qui perché a rincarare la dose ci ha pensato nientemeno che l’ex capitano della nazionale svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan ha ripreso le parole del ct Andersson e su Twitter ha commentato in maniera durissima: “Che brutto scherzo. Un’altra prova. Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese”. Ibrahimovic quindi si schiera con Kulusevski, in attesa del prossimo match che martedì metterà la Svezia di fronte al Portogallo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply