spot_img
HomeSerieAJuventusCancelo-Juventus: firma e visite mediche

Cancelo-Juventus: firma e visite mediche

-

Oramai è fatta, con buona pace di tutte le parti in causa. In queste ore si è praticamente concluso l’affare che porterà Joao Cancelo alla Juventus.
L’esterno destro brasiliano rientrerà in queste ore dalle ferie in Messico e raggiungerà Torino per le visite mediche programmate per la giornata di mercoledì e poi per la firma ufficiale Cancelo è il quarto rinforzo ufficiale in questa sessione di mercato per la squadra campione d’Italia, dopo Perin, Favili ed Emre Can.

Secondo Sportmediaset, le cifre per l’ex esterno del Valencia si aggirano intorno ai 40 milioni per l’acquisto che sarà a titolo definitivo, pagabili in 3 esercizi e il contratto sarà fino al 2023. Il giocatore diventa un importante rinforzo per la squadra di Allegri e verosimilmente diventerà da subito titolare della fascia destra, dove la concorrenza con Cuadrado e De Sciglio, di certo non manca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, passi avanti per Casale. Per Ilic si aspetta Luis...

0
Ormai da qualche giorno il mercato della Lazio sembra essersi improvvisamente sbloccato. I biancocelesti hanno messo in piedi diversi affari, soprattutto con il Verona....