Cammaroto: “Il Napoli punta tutto su Maksimovic”

Cammaroto: “Il Napoli punta tutto su Maksimovic”

''Il Napoli ha sondato Balanta''

 Emanuele Cammaroto, giornalista e direttore del calciomercato a Taormina, ai microfoni di NapoliMagazine.com ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

‘Per la difesa il Napoli sta puntando tutto su Maksimovic. Si era aperta una trattativa per Balanta ma è stata interrotta poche ore fa perché Sarri non vuole difensori dall’estero.

Il Napoli ha sondato Balanta. Il colombiano del River Plate è una pista che non è decollata e pare ormai ad un binario morto. Oggi ci sono stati dei contatti tra le parti ma Giuntoli ha chiuso le porte alla pista estera.

Evidentemente la società ha ristretto la lista dei suoi obiettivi per la difesa. Tonelli vuole il Napoli, l’Empoli al momento resiste e se non si muove adesso è un affare che si dovrebbe fare comunque a giugno, la sensazione che ho, a questo punto, è quella di un assalto azzurro a Maksimovic.

Tempo fa parlai con Petrachi e mi confermò l’interesse del Napoli per il serbo, precisando che ad agosto ci fu un’offerta importante ma Cairo aveva già chiuso il mercato in uscita. L’unica mia perplessità sono le cifre dell’affare: costa 18-20 milioni e non credo che venga a fare il panchinaro fisso.

Non voglio nemmeno lontanamente immaginare che il torinista possa magari essere una spesa prospettica da ammortizzare poi a giugno con una partenza di Koulibaly verso una big europea”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply