CALHANOGLU MILAN MERCATO – Direttamente dal ritiro con la Turchia, Hakan Calhanoglu, fantasista del Milan, giura fedeltà ai rossoneri. Intercettato da “TRT Spor“, il giocatore si è espresso così: “La prossima stagione giocherò ancora qui, a Milano, con questa maglia“.

L’ex Bayer Leverkusen ha quindi allontanato diverse voci di calciomercato che lo vorrebbero via dal club di via Aldo Rossi. Calhanoglu – 25 anni – è reduce da una stagione di alti e bassi, al termine della quale ha collezionato 46 presenze con 4 gol e 13 assist. Per Gattuso, ormai ex tecnico della squadra milanese, è sempre stato una pedina fondamentale.

CALHANOGLU MILAN MERCATO – Il calciatore ha concluso la sua seconda annata al Milan, che nell’estate 2017 lo aveva acquistato dal Bayer per 16 milioni di euro. All’epoca, nella dirigenza rossonera c’erano Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli e il presidente era Yonghong Li. Dopo un inizio in grande salita, pur se in linea con tutto il resto della squadra, molto importante era stato il suo rendimento nella seconda parte di annata, specie dopo l’arrivo di Gattuso, subentrato a Montella alla fine di novembre, sulla panchina del Milan.

Mentre con la maglia della Nazionale turca, con cui ha debuttato nel 2013, Calhanoglu ha finora raccolto 41 presenze e 10 marcature. Il suo apporto è sempre stato fondamentale.

Articolo precedenteZielinski: “Sarri alla Juve? Se mi chiama non rispondo…”
Articolo successivoMercato Lazio, il nuovo obiettivo è Jony del Malaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui