[df-subtitle]Herrera, mediano messicano del Porto che non rinnoverà con i lusitani, è l’ultimo nome. Per Bakayoko i nerazzurri potrebbero effettuare uno scambio col Chelsea con Vecino[/df-subtitle]

Nome nuovo in casa Inter, al momento ferma sul mercato. Stando a quanto scrive “La Gazzetta dello Sport“, i nerazzurri starebbero sondando Hector Herrera, mediano classe 1990 in forza al Porto. Il giocatore messicano ha il contratto in scadenza con i lusitani nel 2019, e ha già fatto sapere che non prolungherà il contratto, in quanto è in rotta col club. Su di lui c’era anche la Roma. Questo fattore potrebbe giocare a favore della dirigenza meneghina, che probabilmente è impossibilitata a procedere per un prestito con diritto di riscatto. Col contratto in scadenza, Herrera potrebbe costare attorno ai 20 milion di euro.

Altri nomi che piacciono sono Arturo Vidal e Mateo Kovacic, ma per entrambi le condizioni economiche sono piuttosto proibitive. Per cui, sempre secondo il quotidiano milanese, un’altra valida alternativa potrebbe essere Tiemoue Bakayoko, mediano del Chelsea ed ex Monaco. I londinesi, su espressa richiesta di Sarri, sono da tempo sulle tracce di Vecino, e non è da escludere che le due società possano effettuare uno scambio per regalare al tecnico Spalletti quella pedina che serve per la mediana.

Articolo precedenteSassuolo, De Zerbi: ”Si vede la cultura calcistica di Di Francesco, voglia di emergere. Giochiamo divertendoci”
Articolo successivoFiorentina, Pjaca si allontana, il sogno è El Shaarawy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui