SAMPDORIA-PANCHINA

Dopo un’ottima annata per la Sampdoria sembrava tutto pronto per il rinnovo di Claudio Ranieri e invece pare che il presidente Ferrero si sia già attivato per trovare un sostituto per la panchina.

Calciomercato Sampdoria: Per la panchina si pensa ad un ex Inter

A riportare la notizia è Primocanale che rilancia una vera è propria bomba di mercato. Infatti nelle scorse ore il presidente Ferrero è stato avvistato più volte a Milano per un incontro segreto di grande importanza. Stando all’indiscrezione del quotidiano ligure parrebbe che nelle scorse serate il “viperetta” si sia incontrato con Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter e attuale allenatore della Stella Rossa di Belgrado. Questo sarebbe il primo nome messo in lista per la panchina della Sampdoria in caso di addio di Ranieri.

IL RINNOVO IN BILICO

Per quanto concerne l’attuale allenatore, Claudio Ranieri, questo sarebbe disposto ad accettare una riduzione del proprio ingaggio a fronte di un contratto biennale. Tale ipotesi però non convince molto la dirigenza blucerchiata che sarebbe più propensa ad un altro nome per la panchina.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteHellas Verona, Dimarco su Juric: “Ho lavorato tantissimo col mister e penso di essere migliorato”
Articolo successivoZhang Inter: Il presidente chiede ai suoi calciatori la rinuncia allo stipendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui