Calciomercato Roma Smalling ancora in bilico. Si pensa a Vertonghen

Calciomercato Roma Smalling ancora in bilico. Si pensa a Vertonghen

Trattativa a oltranza per convincere il Manchester United

Calciomercato Roma Smalling – Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scrivere. Il difensore, arrivato lo scorso anno in prestito dal Manchester United, non è ancora certo circa la permanenza nella Capitale. Ad alzare il muro, infatti, è proprio la squadra inglese. Ufficialmente, tra le parti ci sarebbero delle divergenze sul costo del cartellino. I Red Devils chiedono 20 milioni di euro, mentre la Roma ne offre di meno.

Un altro problema è legato alle modalità. La Roma, inizialmente, aveva proposto un rinnovo del prestito ma con obbligo di riscatto. E da Manchester è arrivato un “no” secco. Un ulteriore attrito si è creato per la questione Europa League. Il Manchester non vorrebbe trovarsi Smalling come avversario e potrebbe decidere di non concedere al giocatore il permesso di prendervi parte.

La situazione, quindi, non è delle migliori. Ed è proprio per questo che la dirigenza inizia a guardarsi intorno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di ieri, infatti, la Roma starebbe pensando al cartellino di Vertonghen. Il centrale del Tottenham è in scadenza di contratto e Franco Baldini si è attivato per avviare la trattativa.

Calciomercato Roma Smalling – Da Trigoria, però, trapela ancora fiducia. La Roma è convinta di poter convincere il Manchester e non è da escludere che, una volta terminati gli impegni europei, le parti si incontreranno per chiudere l’operazione. Sarà fondamentale anche la volontà di Smalling.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply