CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Porte girevoli in casa Roma in quest’inizio di calciomercato. I giallorossi dopo aver ceduto Manolas e Pellegrini, rispettivamente a Napoli e Juventus, da cui hanno invece ricevuto Diawara e Spinazzola, potrebbero ben presto salutare anche l’attaccante Patrick Schick.

Il nazionale ceco, arrivato nella capitale due stagioni fa ha deluso le aspettative, dovendosi accontentare ben presto “soltanto” di un posto come vice-Dzeko, troppo poco per uno che aveva fatto stropicciare gli occhi quando indossava la maglia della Sampdoria, e soprattutto per chi ci aveva investito tanti milioni per strapparlo alla concorrenza.

Per lui, nelle scorse settimane, si era parlato insistentemente dell’ipotesi Milan, dove ritroverebbe quel Marco Giampaolo capace di farlo rendere ai massimi livelli, ma nelle ultime ore si sono aperte altre due piste estere per il classe ’96.

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Direttamente dalla Germania, infatti, il quotidiano tedesco Bild ha riportato dell’interesse di due club di Bundesliga per l’attaccante della Roma. Si tratta di Borussia Dortmund e Schalke 04, che avrebbero già chiesto informazioni sul giocatore.

Entrambi i club però vorrebbero prelevare il 23enne con la formula del prestito secco.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Giulini: “Barella? Accordo con la Roma. Nessun contatto con l’Inter
  2. Roma, l’ag. di Pellegrini: “La volontà di Lorenzo è di rimanere qui”
Articolo precedenteMercato Genoa, ufficiale anche Zapata
Articolo successivoTottenham Ndombele ufficiale: al Lione 60 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui