Calciomercato Roma Borja Mayoral, si valuta il riscatto anticipato

0
45

Calciomercato Roma Borja Mayoral – L’estate scorsa la Roma era alla ricerca di un valido vice Dzeko e l’ha riconosciuto in Borja Mayoral del Real Madrid. Negli anni precedenti, la società giallorossa non è stata particolarmente fortunata nella caccia al vice attaccante e, visto anche il profilo dello spagnolo, c’era un po’ di scetticismo.

A Borja Mayoral, in realtà, è bastato pochissimo tempo. L’attaccante si è integrato alla perfezione nel gruppo e ha messo a segno una serie di gol, diventando anche il momentaneo capocannoniere dell’Europa League. E dopo la questione Dzeko – Fonseca, ha trovato una maggiore continuità.

Per questi motivi, e non solo, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il dg Tiago Pinto ha iniziato a riflettere sulla possibilità di riscattare il suo cartellino già questa estate.

Calciomercato Roma Borja Mayoral – Ricordiamo, infatti, che la formula è quella del prestito biennale. La Roma ha la possibilità di riscattarlo quest’anno a 15 milioni di euro, oppure il prossimo anno a 20 milioni di euro.

L’attaccante spagnolo ha già dimostrato le sue qualità e ha dimostrato di avere margini di crescita. Acquistarlo quest’anno, consentirebbe alla società di risparmiare qualche milione e garantirsi un giocatore già inserito nell’organico. Adesso, però, il dg giallorosso dovrà parlarne con i Friedkin per capire quale sarà il piano di investimento nel prossimo mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui