Calciomercato Roma Mayoral bloccato – Il mercato, si sa, è pieno di sorprese. Anche quando le trattative sembrano ormai in dirittura d’arrivo, ogni minimo dettaglio può cambiarne le sorti. La Roma è alla ricerca di un vice Dzeko e nei giorni scorsi l’ha trovato in Borja Mayoral del Real Madrid. L’attaccante, che aveva trovato l’accordo con i giallorossi, sarebbe dovuto arrivare in queste ore nella Capitale con la formula del prestito.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, a bloccare il suo trasferimento è stato Zidane in persona. L’allenatore del Real, che non nutre una grande simpatia per Jovic, ha indicato il nome di Mayoral come il sostituto ideale di Benzema. A questo punto, per non rendere scontento il proprio allenatore, i blancos si sono ritirati dalla trattativa. Nel frattempo, però, Florentino Perez ha offerto alla Roma il prestito di Jovic.

Nelle scorse settimane il giocatore è stato seguito anche dal Milan e le richieste della società erano molto elevate. Sempre sul quotidiano, però, si legge che il Real ha abbassato notevolmente le pretese. E invece dei 10 milioni di euro iniziali per il prestito oneroso, la cifra sarà inferiore.

Calciomercato Roma Mayoral bloccato Il nodo potrebbe essere costituito dall’ingaggio di Jovic che percepisce ben 4,5 milioni di euro netti. Ma il Real, che ha una certa fretta nel cedere l’attaccante, potrebbe trovare una soluzione. Nella giornata di oggi potrebbero arrivare nuovi dettagli sull’operazione. La Roma ha fretta e questo fine settimana la sessione di mercato chiuderà.

Articolo precedenteJuve Valencia Rugani, spagnoli sulle tracce del difensore
Articolo successivoSerie A, Mancini: “Tempo a Pirlo, cambi fondamentali. Per lo Scudetto…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui