Calciomercato Roma El Shaarawy, questa volta ci siamo. Domani le visite

Calciomercato Roma El Shaarawy – Questa volta ci siamo per davvero, Stephan El Shaarawy è pronto a vestire nuovamente la maglia della Roma. Tutto è cominciato questa mattina, quando l’attaccante ha pubblicato un post per salutare Dubai. E’ proprio qui, infatti, che il Faraone ha svolto degli allenamenti individuali in attesa di conoscere il proprio destino.

Alla fine, lo Shanghai Shenua si è arreso alle richieste del giocatore, accordandosi per svincolarlo. La Roma, però, potrebbe versare nelle casse cinesi alcuni bonus legati al rendimento. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, domani mattina El Shaarawy svolgerà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto.

L’accordo tra il giocatore della Nazionale e la Roma vi è da diverso tempo. In attesa delle cifre ufficiali, si dovrebbe trattare di un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Roma El Shaarawy – Paulo Fonseca, quindi, ha finalmente il suo rinforzo nel reparto offensivo. Da diverso tempo, infatti, l’allenatore portoghese ha dato il suo benestare per accogliere il Faraone, che in giallorosso ha avuto il momento più luminoso della sua carriera. I tifosi giallorossi e la squadra, tra cui alcuni ex compagni, sono pronti a riabbracciare il Faraone, mai dimenticato.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS