Calciomercato Napoli: rimbalza direttamente dalla Spagna una notizia riguardante una possibile trattativa per gennaio

Una suggestione di mercato che potrebbe rivelarsi una vera e propria opportunità per la prossima finestra invernale del mercato. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Napoli di Spalletti sarebbe alla ricerca di un terzino di esperienza in grado di giocarsi il ruolo da titolare con Mario Rui, che continua a dimostrare assoluta affidabilità, e il giovane Oliveira.
Il quotidiano El Nacional, riporta un interesse per il terzino del Barcellona, Jordi Alba, finito ai margini del progetto tecnico proposto dall’ex compagno Xavi Hernandez, il quale considera Marcos Alonso padrone incontrastato della fascia sinistra blaugrana.
Il terzino classe 1989, considerando il lauto ingaggio percepito in catalogna, sarebbe considerato un esubero dalla società, con la conseguente volontà di privarsi delle sue prestazioni sin dal prossimo gennaio. Il quotidiano spagnolo riferisce un tentativo andato a vuoto dell’Inter nel corso dell’ultima sessione estiva e rilancia la candidatura di Alba quale possibile partente verso la città del Golfo, agli ordini di Luciano Spalletti, nell’ottica di rimpolpare il reparto con un giocatore capace di vincere tutto con la maglia blaugrana.

Calciomercato Napoli: la possibile formula per Jordi Alba

Con quattrocentotrentaquattro presenze e venticinque reti complessive, Jordi Alba può essere considerato una delle ultime bandiere ammainate dalla società blaugrana, dopo gli addii di Messi e Piquè, tra gli altri. Ragion per cui, gli azzurri starebbero fiutando il colpo considerando la volontà del Barcellona di privarsene con la formula del prestito a titolo gratuito.

OLTRE A” Calciomercato Napoli: pronto il colpo dal Barcellona”, LEGGI ANCHE:

Atalanta-Napoli, Spalletti: “Siamo qualcosa. il Mondiale e la Champions…”

Inter, Lukaku è già costato 12 Mln: il club riflette sul suo futuro 

Atalanta, Zapata sul futuro: “mi vedo ancora qui. Sogno di fare…”

Milan, Tomori: “Il nostro segreto è la fame, Leao come Henry. Ibra..” 

Articolo precedenteAtalanta-Napoli, Spalletti: “Siamo qualcosa. il Mondiale e la Champions…”
Articolo successivoMilan-Spezia, sorpresa sulla trequarti: sarebbe un esordio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui