Calciomercato Napoli Milik – Dopo settimane di notizie ed indiscrezioni, il “valzer” degli attaccanti ha subito una brusca frenata. Dopo aver svolto una prima parte di visite mediche con la Roma, infatti, Milik non ha trovato l’accordo con il Napoli per la cessione. L’operazione avrebbe dovuto portare Edin Dzeko a Torino, sponda Juventus, ma adesso tutto sembra essere cambiato.

Ieri sera, prima della partita contro la Sampdoria, il ds bianconero Paratici aveva dichiarato di avere altre strade aperte ed effettivamente è stato così. Il prossimo numero 9 della Juventus, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà Alvaro Morata. Un ritorno in bianconero per l’attaccante dell’Atletico Madrid, che in queste ore sta per definire l’arrivo di Suarez.

Se Dzeko sembra ormai destinato a rimanere a Roma, quale sarà il futuro di Milik? Difficile che la Roma voglia continuare la trattativa, per diversi motivi. Intanto è economicamente difficile poter avere due attaccanti di questo calibro in rosa, considerati gli ingaggi percepiti. Poi, la frenata del Napoli non è piaciuta particolarmente nella Capitale.

Calciomercato Napoli Milik – Per impedire che Milik si liberi a parametro zero a gennaio, il Napoli dovrà cederlo e secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la soluzione ideale è la Premier League. L’attaccante polacco sarebbe felice di approdare in Inghilterra, ma resta in ballo la discussione con il Napoli. Tuttavia, a differenza di Roma e Juventus, non è necessaria una chiusura lampo della trattativa. Ci sono ancora due settimane di mercato per risolvere il nodo Milik.

Articolo precedenteRoma sconfitta tavolino Verona: i giallorossi rischiano lo 0-3
Articolo successivoMercato Roma Arias è un obiettivo. Possibile la formula del prestito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui