CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis vuole rinforzare al meglio la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso per la seconda parte di stagione, per dare alla squadra quello sprint in più; con la trattativa per Lobotka ormai vicina alla chiusura, dall’Inghilterra rimbalza l’interesse per Vertonghen, difensore belga del Tottenham.

Lobotka accordo vicino

Partiamo dalla trattativa per il centrocampista del Celta Vigo. Stanislav Lobotka e il Napoli sembrano più vicini che mai; oggi, il ds Cristiano Giuntoli rientrerà dagli Stati Uniti, per provare a dare l’accelerata decisiva alla trattativa. Infatti, il presidente del Celta Vigo, Carlos Mourino, non vuole cedere lo slovacco per meno di 25 milioni. L’offerta del Napoli è leggermente inferiore, ma De Laurentiis accontenterà il collega, probabilmente con l’aggiunta di qualche bonus legati ai risultati della squadra e le prestazioni del giocatore.

Calciomercato Napoli Dall’Inghilterra: idea Vertonghen

Per quanto riguarda Jan Vertonghen, invece, la notizia è stata rilanciata dal Telegraph: infatti, secondo il quotidiano inglese, il centrale belga non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno, e il Napoli si sarebbe fatto avanti. Questo acquisto potrebbe essere molto importante visti i grossi problemi difensivi della squadra partenopea. Oltretutto, è un giocatore d’esperienza che farebbe molto comodo in spogliatoio, oltre che grande amico di Dries Mertens. Sempre secondo il Telegraph, però, su di lui ci sarebbero anche i Lancieri di Amsterdam, l’Ajax, sua ex-squadra.

Mercato in uscita

CALCIOMERCATO NAPOLI – In uscita, invece, il club lavora alla cessione di Lorenzo Tonelli, che non rientra nei piani di Gattuso. Su di lui, Cagliari e Sampdoria. Il calciatore potrebbe gradire di più la seconda opzione, tornando in una squadra dove si è già espresso al meglio in passato. Altra uscita possibile è quella del giovane classe 2000, Gianluca Gaetano: il centrocampista, infatti, potrebbe partire in prestito.

LEGGI ANCHE: Soumaré, il Napoli lo vuole ma deve vedersela con il Tottenham di Mourinho!

Articolo precedenteI bookmakers e i casinò AAMS contro il decreto dignità reclamo all’UE
Articolo successivoManchester United – La missione centrocampo passa da Can e Longstaff

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui