CALCIOMERCATO NAPOLI INGLESE – Roberto Inglese vestirà la maglia del Parma anche nella prossima stagione. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, i crociati avrebbero trovato l’accordo con il Napoli per restituire a mister D’Aversa l’attaccante che tanto bene aveva fatto nel corso dell’ultima stagione.
La formula è quella di un nuovo prestito con obbligo di riscatto: 2 milioni di euro subito più 18 milioni (con ulteriori due) in un secondo momento. Trattativa ormai definita.
Ecco il comunicato del Parma: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.1991) dal S.S.C. Napoli. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024″.
Con la maglia del Parma, l’attaccante classe ’91, ha totalizzato 25 presenze condite da 9 reti, risultando come uno degli uomini fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
CALCIOMERCATO NAPOLI INGLESE – Con la cessione di Inglese si sblocca dunque il mercato in uscita della società partenopea. I prossimi dovrebbero essere Rog e Vinicius. Operazioni importanti per riattivare il “reparto acquisti”, con Elif Elmas e il colpo James Rodriguez che restano i principali obiettivi.
Potrebbero interessarti anche:
- James Napoli: ultimatum del Real Madrid
- Mercato Napoli, tra Elmas e James Rodriguez: la situazione
- Dalla Spagna: “James vuole l’Atletico”;Ora il Napoli rischia la beffa
- Rodrigo non arriva, il Napoli punta Nicolas Pepé del Lilla!
- Atalanta, Kulusevski tra Cagliari e Parma. Mancini vicino alla Roma
- Napoli, De Laurentiis a Sky: “James? Non ho bisogno di parlare con Perez”