[df-subtitle]Secondo l’edizione domenicale del “Daily Star”, il Napoli sarebbe, insieme al Fenerbahce, interessato a Begovic del Bournemouth[/df-subtitle]

Continua il toto-portiere in un calciomercato dove ogni giorno viene riferito un eventuale interesse del Napoli per qualche estremo difensore che dovrà sostituire Reina tra i pali nella prossima stagione. Non è bastato accostare al club azzurro i vari Meret, Karnezis, Consigli, Sirigu, Areola, Leno, Cech ed altri, ma si continua -senza soluzione di continuità- a riferire dell’interesse del club di De Laurentiis per altri nominativi.

Tantissimi nomi da mandare in tilt anche i più importanti e competenti addetti ai lavori e giornalisti specializzati in calciomercato. Adesso compare il nome del trentunenne  Asmir Begovic uno dei portieri che –a detta della stampa inglese- il Napoli sta esaminando per il dopo-Reina oltre a Meret, Karnezis e Areola.

Secondo l’edizione domenicale del “Daily Star”, il club partenopeo sarebbe, insieme al Fenerbahce, interessato al portiere bosniaco del Bournemouth, autore di un’ottima seconda parte di stagione. Rispetto alla società turca il Napoli ha il vantaggio di partecipare alla Champions League che si disputerà la prossima stagione, mentre la squadra turca dovrà disputare i preliminari della massima competizione continentale.

Articolo precedenteNapoli, l’agente di Lobotka: “Offerta del Napoli insufficiente”
Articolo successivoInter, si lavora col Chelsea per lo scambio Vecino-Zappacosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui