Il pareggio contro l’Huddersfield ha messo una pietra tombale su una stagione, l’ennesima da un po’ di tempo a questa parte, avara di soddisfazioni in Premier League per il club più famoso del mondo: il Manchester United. Dopo l’addio di Mourinho, l’arrivo ad interim di Solskjaer non ha dato i frutti sperati e così il club di Manchester si ritrova fuori dalla Champions League per la prossima stagione. Dunque il calciomercato per il Manchester United, potrebbe vivere una situazione molto delicata visto che molti big non vorranno giocare l’Europa League e cercheranno di accasarsi altrove per la Champions.

Rushford Barcelona, De Gea Real Madrid

Il calciomercato del Manchester United i uscita dunque nomi che fanno gola a tutti i principali club d’Europa: anche a diversi club italiani. Su De Gea da tempo si conoscono le mire del Real Madrid, Zidane dal suo ritorno ha detto chiaramente di non essere soddisfatto del rendimento di Courtois e De Gea da anni è un pallino dei blancos. Sempre dalla Spagna invece, da tempo Rushford è nei radar del Barcelona alla ricerca di una punta giovane e poliedrica da alternare in attacco: Valverde è uno grande estimatore.

Pogba Juventus, Lukaku Inter, in uscita anche Mata e Darmian

E in Italia si diceva? Una delle suggestioni più banali del mercato della Juventus è il possibile ritorno di Pogba, ma il Manchester United avrebbe fissato un prezzo di 150 milioni che taglierebbe fuori quasi tutti i club europei )occhio però al Real Madrid), mentre Lukaku potrebbe esser eil grande obiettivo dell’Inter, soprattutto in caso del sempre più certo addio di Mauro Icardi. AL Napoli piace molto Darmian, mentre su Juan Mata potrebbe piombare il Milan che però, oltre a sperare di accedere alla Champions League dovrà fare i conti anche con il FFP. Nelle ultime ore però sul trequartista spagnolo è forte l’interesse dell’Athletic Bilbao.

Articolo precedenteDalla Francia: Draxler può lasciare il PSG, c’è il Chelsea
Articolo successivoAncelotti a Radio Rai: “Il prossimo anno ci rinforzeremo,abbiamo consolidato il secondo posto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui