Calciomercato Lazio: la società biancoceleste avrebbe individuato l’attaccante chiamato a sostituire o far coppia con Immobile

Il puzzle del calciomercato della Lazio si comporrà, tra la finestra invernale e quella estiva, tra la ricerca di alcuni pezzi mancanti che dovranno completare la rosa a disposizione di Mister Sarri.

Il tecnico toscano, forte di un progetto apprezzato da tutto l’ambiente capitolino, con la squadra impegnata nella lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions, avrebbe già strappato due promesse al proprio Presidente. Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Corriere dello Sport in edicola stamane, Igli Tare avrebbe avuto mandato di ricercare un profilo adatto alla sostituzione di Marusic, per completare il roster del reparto difensivo.

Per quanto riguarda il prossimo mercato estivo, gran parte delle risorse finanziarie del club verranno destinate alla prima linea, quella d’attacco. Il prescelto in grado di sostituire sua Maestà, Ciro Immobile, dovrebbe essere Isaac Success, attaccante nigeriano in forza all’Udinese di Sottil.
Il centravanti classe 1996, abilissimo negli spazi aperti e con caratteristiche che ben si sposano coi meccanismi pretesi da Sarri, potrebbe risultare un’ottima soluzione per poter permettere al numero 17 biancoceleste di rifiatare. Il contratto scadente nel giugno 2024, renderebbe l’attaccante nigeriano un’opportunità da cogliere al volo per la
società biancoceleste, nel pieno rispetto di parametri finanziari che viaggino sulla
stessa lunghezza d’onda di quelli tecnici.
Acquistato dall’Udinese di Pozzo nel luglio 2021 dalla società satellite del Watford per 2 milioni di euro circa, Success si sta rendendo più che utile alla causa dei friulani con tre assist confezionati negli ultimi tre match. Il contratto in scadenza tra due stagioni non porrà i friulani in una situazione di favore in quella che non potrebbe solamente rivelarsi una semplice suggestione per il mercato della Lazio, ma una trattativa vera e propria.

 

Leggi anche: 

Articolo precedenteSerie A 2023/2024, ecco le date
Articolo successivoMilik-Juventus: l’attaccante polacco ha trovato riscatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui