Calciomercato, la Roma scalda i motori: ecco i nomi per il prossimo anno

CALCIOMERCATO ROMA: I NOMI IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. Si va dalla porta ed arrivando fino all’attacco.

Mercato: i giallorossi scaldano i motori: ecco i nomi per il prossimo anno

Dopo l’ormai quasi certo addio con Fonseca e il sempre più probabile arrivo di Maurizio Sarri, la Roma è pronta ad attrezzarsi per la prossima stagione. Infatti proprio il tecnico toscano ha richiesto già garanzie e giocatori per la prossima stagione. Tanti i nomi proposti per vari ruoli.

ROMA: ECCO LE PROPOSTE PER L’ATTACCO

Per rinforzare il reparto avanzato data la quasi certa partenza di Edin Dzeko i nomi caldi sono principalmente due: Vlahovic e Belotti. Entrambi gli attaccanti che sognano il tanto ambito salto di qualità dato la versatilità che ricoprono in campo e per il gioco che chiede Sarri. Per il serbo la Fiorentina chiede non meno di 60 milioni di euro, cifra che si avvicina molto anche a quella del gallo Bellotti che il Torino valuta 50 milioni. Oltre a questi due nomi ormai già noti, ci sarebbe il sogno che arriverebbe direttamente dalla Premier League: Alexander Lacazette.

CALCIOMERCATO ROMA: NOMI CALDI ANCHE PER LA PORTA

Per quanto riguarda la porta i nomi più gettonati sono tre: Alessio Cragno, Mattia Silvestri e Alex Meret.

Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma.

Per Silvestri invece arriverebbe la tanto desiderata chiamata da un top club, infatti il portiere attualmente al Verona, sta disputando delle ottime stagioni grazie anche ai consigli di mister Juric.

Infine c’è Alex Meret, calciatore che tanto desiderava Sarri ai tempi del suo Napoli ma che non ha mai allenato dato che il tecnico toscano volò per Londra, sponda Chelsea.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS