spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus Suarez, indennizzo per convincere il Barcellona

Calciomercato Juventus Suarez, indennizzo per convincere il Barcellona

-

Calciomercato Juventus Suarez – Il mister x della Juventus per l’attacco sembra essere proprio Luis Suarez. Come riportato già nei giorni scorsi, infatti, i bianconeri sono molto vicini al raggiungimento di un accordo economico con l’attaccante blaugrana. L’operazione, qualora dovesse imboccare la strada giusta, potrebbe chiudersi nel giro di qualche giorno. Cosa manca? L’apertura del Barcellona.

Suarez sta trattando con il club la rescissione del contratto, per liberarsi a parametro zero. Tuttavia, il Barcellona, che è alle prese con una serie di situazioni complicate come il caso Messi, sta facendo muro. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco la Juventus. I rapporti tra le due società sono molto buoni, come dimostra la trattativa di scambio tra Pjanic e Arthur. I bianconeri, quindi, non vorrebbero creare attriti e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono pronti a versare nelle casse catalane un indennizzo. 

Calciomercato Juventus Suarez – Questo pagamento avverrà, eventualmente, tramite dei bonus legati a determinate condizioni. Cavilli contrattuali, che consentirebbero al Barcellona di avere maggiore flessibilità nei confronti dell’attaccante. L’obiettivo numero uno della Juventus, quindi, resta Suarez. Se la situazione non si sbloccherà, i bianconeri tornerebbero su Edin Dzeko. La trattativa con la Roma è al momento congelata, ma nel giro di qualche giorno, tutto sarà più chiaro e la Juventus avrà il suo nuovo numero nove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...