spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus: resta viva la pista Golovin

Calciomercato Juventus: resta viva la pista Golovin

-

Lui è uno dei giocatori che fino ad oggi si è più messo in mostra in questo inizio di Mondiale. La Russia senza le sue giocate – lasciato a riposare in panchina nell’ultima partita – è sembrata sterile. La Juventus gli occhi sul numero 17 della nazionale padrona di casa, li ha messi da tempi non sospetti cercando da subito l’accordo con il giocatore il quale, insieme al suo entourage ha dato il suo gradimento.
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi però, ora il CSKA sta scatenando una vera e propria asta, forte delle giocate, dei gol e degli assist di Aleksandr Golovin e con la consapevolezza che il ragazzo nel prossimo turno contro la Spagna, potrebbe anche trascinare la propria nazionale ad un risultato clamoroso. Perché non approfittarne? 30 milioni  è la richiesta del CSKA, la Juventus per il momento si è spinta a 20 milioni più bonus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...