spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus: quanto costa Milinkovic-Savic?

Calciomercato Juventus: quanto costa Milinkovic-Savic?

-

[df-subtitle]Il centrocampista della Lazio resta l’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus[/df-subtitle]
Il suo non è stato di certo un mondiale indimenticabile, zero gol, praticamente mai veramente vicino alla segnatura, costretto ad un ruolo da comprimario e di copertura nel match decisivo contro il Brasile e soprattutto alla resa dei conti, fuori dopo il girone eliminatorio; in un sorteggio non impossibile che poteva permettere alla Serbia di passare il turno se solo non avesse sprecato la partita decisiva contro la Svizzera (in vantaggio per 1-0, rimontati e sconfitto per 2-1 con gol di Shaqiri  in pieno recupero). Tutto questo però, potrebbe aver fatto il gioco di chi  insegue Sergej Milinkovic-Savic da mesi come ad esempio in Italia la Juventus, l’unica forse al momento che potrebbe permettersi di spendere certe cifre per il suo cartellino. Se Lotito si era lasciato ad inizio Mondiale a dichiarazioni come “non lo vendo a meno di 150 milioni” ora, a meno che non si dovesse scatenare un’asta che coinvolgerebbe tutte le migliori squadre europee, le sue pretese si dovranno abbassare.

Come sostenuto poi ieri sera da Claudio Raimondi durante la trasmissione post-mondiale Tiki Taka, l’asta non c’è stata e nessuna squadra ha offerto così tanto. Lotito si dovrà accontentare in tal caso dell’offerta della Juventus che potrebbe arrivare al massimo a 80/90 milioni?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Milan Wieffer

Mercato Milan, Diavolo a caccia di tulipani: interesse concreto per Wieffer

0
Mercato Milan, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di apportare sensibili cambiamenti alla mediana: caccia a Wieffer del Feyeenord Un mercato in salsa olandese, per una...