Continuano le speculazioni sul mercato bianconero, soprattutto per quanto riguarda il fronte Cancelo in entrata, oramai vero tormentone di quest’estate che ancora deve cominciare, e quello di Pjaca in uscita.
Secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus per abbassare le pretese del club valenciano, avrebbe inserito come contropartita il talentuoso esterno offensivo della nazionale croata Marko Pjaca. Si tratterebbero però solo di speculazioni prive di fondamento; pur essendo un reparto pieno di abbondanza quello degli esterni offensivi bianconeri, la società difficilmente potrebbe privarsi nuovamente del giocatore, soprattutto se dovesse essere confermato in questo Mondiale, un pieno recupero psicofisico dopo il grave infortunio dello scorso anno.
Intanto sempre sul fronte esterni, ma bassi, continua il pressing su Matteo Darmian, sul quale però spingono forte anche altre società italiane come Napoli e Inter: è attesa settimana prossima un incontro fra la dirigenza del Manchester UTD e quella della Juventus.