spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus: per Godin si fa sul serio

Calciomercato Juventus: per Godin si fa sul serio

-

Iniziata come una suggestione, poi trasformata in un rumor, ora sembra essere diventato qualcosa di più. L’interesse per Diego Godin, leader difensivo sia della nazionale di Tabarez che oggi affronterà la Russia nell’ultimo turno del girone mondiale, sia dell’Atletico Madrid di Simeone, fresco trionfatore dell’Europa League, sembra essere qualcosa di concreto.

Se, come scritto giorni fa, la possibilità che la Juventus in questa sessione di mercato, si liberi sia di Rugani che di Benatia sta diventato più che un ipotesi, si registrano in queste ore interessi concreti per il difensore uruguaiano.

Secondo quanto riportato da Massimo Pavan di Tuttojuve, la Juventus sarebbe in procinto di pagare la clausola del classe ’86, per farne il nuovo leader della difesa da affiancare a Giorgio Chiellini, per una linea difensiva non così verde, ma di sicuro di comprovata affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Salernitana, intreccio con l’Atalanta: fatta per Lovato, chiesto Okoli

0
SALERNITANA ATALANTA LOVATO - L'asse di mercato tra la Salernitana e l'Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. I bergamaschi hanno infatti chiuso per l'arrivo...