spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus: offerto Rabiot

Calciomercato Juventus: offerto Rabiot

-

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza del Paris Saint Germain e quella della Juventus. Il clima, dopo lo sgarbo di qualche stagione fa, targato Coman, sembra migliorato e le due squadre si sono riavvicinate convinte di poter intraprendere nel tempo diversi affari. Il PSG in particolare, vista la situazione imposta dal FFP è costretta a vendere e quale posto migliore se non bussare alla porta juventina?
Ceduto Pastore, sono diversi gli esuberi in casa parigina, su tutti i nomi di Lo Celso, Di Maria e Rabiot. Proprio quest’ultimo sembrerebbe il nome uscito fuori dalla riunione, secondo l’esperto di mercato Pedullà: la Juventus, che nel frattempo sembra valutare le offerte per Pjanic, potrebbe farci più di un pensierino.
Centrocampista dotato di grande qualità, ma allo stesso tempo temperamento, hanno suscitato clamore le polemiche per la sua esclusione dai 23 della nazionale francese impegnata ai mondiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...