Calciomercato Juventus Morata, ecco le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus Morata, ecco le cifre dell’affare

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA – Molto probabilmente sarà Alvaro Morata il nuovo attaccante della Juventus. O perlomeno si tratta di un ritorno. L’accordo tra la dirigenza bianconera e l’Atletico Madrid è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso a 9 milioni; con diritto di riscatto fissato a 45 milioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Sarà Alvaro Morata il nuovo attaccante della Juventus di Andrea Pirlo. L’accordo tra la società bianconera e l’Atletico Madrid è ormai in chiusura, restano da sistemare gli ultimissimi dettagli; con il giocatore spagnolo che già per questa sera è atteso a Torino per iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Tra la Juve e l’Atletico l’accordo è già stato raggiunto in prestito oneroso a 9 milioni di euro, diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro e la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno. Morata che, ricordiamo, già in passato ha indossato la maglia della Juventus collezionando in totale 93 partite e 27 gol tra tutte le competizioni.

Nel caso in cui la Juventus decidesse di esercitare l’opzione per il prolungamento del prestito per altri 12 mesi, il costo del prestito per la stagione 2020/2021 sarebbe di 10 milioni e il nuovo diritto di riscatto verrebbe fissato a 35 milioni di euro

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7140 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply