Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport la Juventus starebbe pensando ad una coppia di giocatori che ha contribuito a fare grande il Bayern Monaco in questi anni. Si tratta dell’attaccante della nazionale polacca, Robert Lewandowski e del difensore tedesco di origini ghanesi Jerome Boateng, entrambi impegnati in questi giorni al Mondiale di Russia 2018. Le offerte verrebbero formalizzate solo se ci dovesse essere davvero la possibilità di cessione di Gonzalo Higuain e del giovane difensore azzurro Daniele Rugani, entrambi seguiti molto da vicino dai top club della Premier League.

Fantamercato oppure no, di sicuro la Juventus dopo qualche problema avuto in passato, da un po’ di anni ha aperto una linea diretta molto fruttuosa con il club bavarese, una dimostrazione lo sono i colpi in entrata –Douglas Costa e Benatia –  e quelli in uscita – Vidal e Coman, anche se per quanto riguarda la suggestione polacca, il Bayern avrebbeb già più volte dichiarato incedibile il giocatore.

Articolo precedenteArgentina, Maradona: ”Non è colpa di Messi, vedo nessun gioco. Sampaoli non può tornare in Argentina”
Articolo successivoChievo: riscattato Tomovic, Bastien allo Standard Liegi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui