spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus: dentro Milinkovic se parte Pjanic

Calciomercato Juventus: dentro Milinkovic se parte Pjanic

-

[df-subtitle]La Juventus a pochi giorni dalla chiusura del mercato, potrebbe ancora rinforzare il proprio centrocampo[/df-subtitle]La settimana del calciomercato juventino si apre come si era chiusa ovvero con rumors che sembrano coinvolgere il cuore del centrocampo. Il Corriere della Sera infatti apre con la notizia secondo la quale il Real Madrid farebbe sul serio per Miralem Pjanic, soprattutto in caso di partenza di Luka Modric, ma la Juventus farebbe partire il regista bosniaco solo a fronte di un’offerta tra gli 80 e i 100 milioni.

Il nome più caldo in caso di cessione resta quello di Milinkovic-Savic, oramai corteggiato da mesi, Il Messaggero delinea addirittura l’idea di un’offerta di prestito onerosa (con obbligo di riscatto) e la cessione a titolo definitivo del cartellino di Cuadrado, uno dei protagonisti assoluti di queste ultime stagione della Juventus.

Più complessa, per non dire che oramai sembra una chimera, l’operazione per riportare Pogba a Torino, oltre al costo, le tempistiche rendono tutto più complicato dato che il mercato inglese chiuderà fra pochissimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Skriniar

Skriniar, l’Inter rifiuta 10 milioni di euro dal Psg

0
E' ormai chiaro che Milan Skriniar lascerà l'Inter e vestirà la maglia del Psg nel suo prossimo futuro. Resta solo da capire in questi...