CALCIOMERCATO INTER KUMBULLA MUSSO – In casa Inter si stanno pianificando i colpi di mercato per allestire una squadra proiettata verso il futuro. Se la campagna acquisti precedente non ha soddisfatto a pieno il tecnico Antonio Conte, la dirigenza nerazzurra è pronta a rimediare nella prossima sessione di mercato.

La mancanza di un secondo portiere era evidente; il problema è venuto a galla dopo l’infortunio di Handanovic, rimediato quest’inverno, che l’ha tenuto fermo ai boxe per tre settimane. L’Inter vede in Musso il perfetto erede del portiere sloveno. L’estremo difensore argentino potrebbe ricoprire il ruolo di vice Handanovic, per poi – ipoteticamente – diventare il numero uno l’anno successivo.

CALCIOMERCATO INTER KUMBULLA MUSSO – Per quanto riguarda Kumbulla, sul difensore del Verona era forte il Napoli, che aveva trovato l’accordo con il club scaligero; il calciatore, però, ha rifiutato categoricamente il club partenopeo e spinge per vestire la maglia nerazzurra. L’Inter è pronta ad inserire nella trattativa il cartellino di Dimarco più conguaglio economico. L’acquisto di Kumbulla potrebbe completare il parco difensori; in quel caso, Antonio Conte avrebbe a sua disposizione una rosa lunga, di qualità e sopratutto pronta.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma Patrik Schick: ecco il piano del Lipsia. E il ceco dice: “Vorrei restare”
Articolo successivoBoniek: “In Polonia ritorniamo a giocare al calcio. Sul Coronavirus…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui