[df-subtitle]Offerta faraonica dei nerazzurri per il croato, che al Real Madrid guadagna 6,5 milioni di euro a stagione[/df-subtitle]L’Inter continua a coltivare il sogno Luka Modric ed ha un piano ben preciso per convincere il croato a sposare il progetto nerazzurro.

I dettagli arrivano dalla Spagna, precisamente da AS, che spiega l’offerta che l’Inter è pronta ad avanzare al calciatore: 60 milioni per i prossimi 6 anni! Modric guadagnerebbe 10 milioni a stagione per i prossimi 4 anni in maglia nerazzurra, per poi passare allo Jiangsu Suning in Cina, dove andrebbe a completare il pacchetto intascando i restanti 20 milioni nelle due stagioni restanti.

Per il croato sarebbe un grande passo avanti sotto questo punto di vista, dato che al Real Madrid attualmente guadagna “solo” 6,5 milioni a stagione ed ha il contratto in scandenza nel 2020.

La parte più difficile per l’Inter resta quella di convincere il Real Madrid a cedere un altro pezzo da novanta dopo Cristiano Ronaldo. A provarci sarà lo stesso Modric, che però non vuole in alcun modo arrivare allo scontro con i Blancos. Il calciatore parlerà con Florentino Perez cercando di fargi capire la propria volontà per arrivare alla soluzione migliore per tutti.

Articolo precedenteChelsea, Willian resta Blues: “Offerta dal Barcellona, ma sto bene qui”
Articolo successivoInter, a sorpresa è in arrivo Keita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui