[df-subtitle]Perinetti su Younes: aspettiamo che il Napoli prende una posizione su questo calciatore. Non c’è nulla col Napoli[/df-subtitle]

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardante il mercato del club rossoblu ed in particolare le trattative con il Napoli riguardanti Tonelli e Younes.
Queste le sue parole:
“Mercato a rilento perché i diritti televisivi sono stati una battaglia terminata poco tempo fa e quindi nessuno fa operazioni senza certezza di ricavi, poi ci sono Mondiali che sono motivo di attenzione. Tonelli? Aspettiamo l’evoluzione di Izzo, poi abbiamo preso Criscito. 

 Siamo in attesa -prosegue Perinetti – Younes? Aspettiamo che il Napoli prende una posizione su questo calciatore. Non c’è nulla col Napoli. Per La Juve si è mossa prima degli altri con decisione, il calciatore ha fatto una scelta e ha deciso la Juve. L’affare si è chiuso con la società che ha fatto più pressing.

Meret? Difficile dare un valore giusto al trasferimento giusto ad un calciatore. Meret è un profilo strepitoso, nel panorama del futuro è uno dei prospetti italiani più completi -conclude Perinetti – Non ha l’esperienza, ma la porta è uguale sia quando si gioca a Napoli che in Europa”.

Articolo precedenteMandragora alla corte di Velasquez
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Cesari: “Molti arbitri non idonei al Mondiale“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui