Calciomercato Fiorentina: idea Emre Can e Kessie per il centrocampo

Calciomercato Fiorentina: idea Emre Can e Kessie per il centrocampo

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Gli ultimi risultati raccolti in campionato di certo non hanno sorriso alla Fiorentina. Pulgar, Castrovilli e Badelj da soli non possono reggere il peso del centrocampo; è per questo che la dirigenza viola si sta guardando intorno per rinforzare la mediana già nel prossimo mercato di gennaio.

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Emre Can, Kessie e Fofana. Di seguito le possibili ipotesi di mercato.

EMRE CAN – “La Fiorentina ha individuato alcune mezzali di proprio gradimento, a cominciare dalla juventino Emre Can. Il tedesco, arrivato in bianconero nel 2018 dopo essersi svincolato dal Liverpool vicecampione d’Europa, non vive un ottimo momento a Torino. Con Khedira, Bentancur, Ramsey e Rabiot la concorrenza alla corte di Sarri si è fatta ormai piuttosto ampia e Can prenderebbe in considerazione l’ipotesi di una nuova avventura”.

KESSIE – “Un’altra ipotesi, più difficile da concretizzare, è quella che porta invece il nome di Franck Kessie, la mezzala del Milan che, con l’arrivo di Pioli, era finita ai margini del progetto rossonero. Nelle ultime partite, però, l’ex Atalanta ha trovato nuovamente spazio, guadagnandosi pure i complimenti dell’allenatore. La Fiorentina lo tiene d’occhio ma un suo trasferimento in viola già a gennaio appare piuttosto complicato”.

FOFANA – “Infine, ecco anche Seko Fofana. L’ipotesi che il centrocampista lasciasse Udine era sorta già la scorsa estate, adesso la Fiorentina pensa a lui in vista del mercato invernale. Classe 1995, franco-ivoriano, Fofana si è ritagliato un ruolo da protagonista nel centrocampo di Gotti al fianco di Madragora e Jajalo: la viola lo segue con interesse, in attesa dell’apertura della prossima sessione di calciomercato”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6410 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply