CALCIOMERCATO FIORENTINA AGGIORNAMENTI – Una delle squadre più attive sul mercato in queste ultime ore è di sicuro la Fiorentina. Rocco Commisso vuole mettere a disposizione di Iachini una squadra che oltre a uscire dalla zona retrocessione possa pensare di puntare addirittura al settimo posto. Non è da vedere in questa chiave l’acquisto di Amrabat. Uno dei giocatori rivelazione di questo inizio di stagione, il difensore del Verona infatti oggi firmerà per i viola, ma indosserà la maglia della Fiorentina solo da giugno.

Il calciomercato della Fiorentina di gennaio, però, non si ferma e Criscito potrebbe essere il regalo per Iachini, anche se dietro questa trattativa si nascondono un mare di polemiche e di dubbi a riguardo che proseguiranno nelle prossime ore. Al momento, infatti, il giocatore no  pare convinto della scelta e vuole parlarne con la dirigenza rossoblù. Capitano genoano, cresciuto nel Genoa e ritornato dopo diverse stagioni per chiudere la carriera con questa maglia, Criscito è rimasto completamente spiazzato dalla decisione della società di venderlo. Ultime ore di mercato decisive per il suo futuro, ma anche per quello di Fiorentina e Genoa.

CALCIOMERCATO FIORENTINA AGGIORNAMENTI – In entrata in questo calciomercato la Fiorentina ricordiamo che ha chiuso per Igor dalla Spal, Cutrone dal Wolverhampton, Kouamè dal Genoa e Duncan dal Sassuolo.

In uscita, invece, la Fiorentina pensa a cedere Badelj, oltre a Sottil, mentre è ufficiale la cessione del giovane Ranieri all’Ascoli.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Andrea Petagna sul Napoli: “Un sogno, ma ho una missione con la Spal”
  2. Cessione Criscito: tutto fermo, il giocatore rifiuta la Fiorentina
  3. Milan, ufficiale anche Rodriguez al Psv: caccia al sostituto. Fatta per Saelemaekers
  4. Criscito alla Fiorentina, il difensore a colloquio con la società. La situazione
  5. Parma, ufficiale Radu. Il portiere arriva in prestito dal Genoa
  6. Verona, agenti Amrabat a colloquio con il presidente Setti. La situazione
  7. Florenzi, ufficiale al Valencia. Il comunicato della Roma
Articolo precedenteUltime calciomercato: Dimarco Verona, Tameze Atalanta, Roma su Favilli
Articolo successivoCalciomercato Udinese Okaka resta, arriva Prodl, Lasagna che fa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui