[df-subtitle]Colpo Mascarell per lo Schalke. Didavi torna allo Stoccarda in cambio di Ginczek[/df-subtitle]Le ultime notizie di calciomercato dal mondo della Bundesliga:

  • Bel colpo dello Stoccarda che si è assicurato il centrocampista Gonzalo Castro. Il calciatore è arrivato dal Borussia Dortmund per 5 milioni di euro, ed ha firmato un contratto fino al 2021.

  • Stoccarda grande protagonista, infatti oltre all’arrivo di Castro c’è stato il ritorno in maglia biancorossa di Daniel Didavi. Al Wolfsburg in cambio del tedesco è stato girato Daniel Ginczek. Per entrambi i calciatori contratto fino al 2021.

  • Si muove anche il Borussia Monchengladbach che ha regalato ad Hecking il laterale svizzero Michael Lang. Prelevato dal Basilea per 2,8 milioni di euro, il calciatore ha firmato un contratto di 4 anni.

  • Proviene dall’Olanda il nuovo attaccante del Wolfsburg. I Lupi hanno prelevato dall’AZ Alkmaar la punta classe ’92 Wout Weghorst. Il biondo olandese cercherà di imporsi in Bundesliga dopo aver siglato 45 reti in 86 presenze nell’ultimo anno e mezzo.

  • Omar Mascarell è un nuovo calciatore dello Schalke 04. Il centrocampista ex Eintracht Francoforte è stato pagato 10 milioni di euro. Il 25enne, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Articolo precedenteNapoli, Sepe verso il Parma
Articolo successivoMercato Milan, per l’attacco piacciono Immobile e Morata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui