Calciomercato Bologna: la società felsinea avrebbe ricevuto un’offerta dalla Fiorentina per la sessione invernale

La Fiorentina di Commisso avrebbe tentato il colpaccio per gennaio ma, il Bologna, non si priverà assolutamente del proprio bomber principe. Giunge dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, una proposta ritenuta assolutamente insoddisfacente dalla dirigenza rossoblù. I viola avrebbero infatti tentato di intavolare una trattativa con il Bologna per portare Marko Arnautovic sulle rive dell’Arno già a gennaio.

L’offerta della Fiorentina sarebbe stata recapitata in questi giorni nella sede dei felsinei che, a loro volta, l’avrebbero declinata immediatamente. Non sarebbe stata ritenuta congrua dal Direttore Sartori, infatti, una proposta basata su uno scambio di prestiti tra l’attaccante austriaco e quello viola Cabral. La società gigliata, poi, avrebbe voluto inserire un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro per il bomber del Bologna.

La dirigenza rossoblù considera incedibile Arnautovic, vera ancora alla quale attraccarsi per raggiungere un’altra salvezza con largo anticipo. Con il gol segnato al Sassuolo nell’ultimo turno di Serie A, tra l’altro, il centravanti classe 1989 si è assestato al secondo posto di sempre nella storia rossoblù, grazie agli otto centri nelle prime quindici giornate. Solo Marco Di Vaio, con nove gol nella stagione 2010/2011, ha saputo far di meglio dell’ austriaco in tutto l’almanacco del Bologna.

Nella sua esperienza bolognese iniziata nell’agosto 2021, il numero 9 ha già lasciato il segno con ben ventitré realizzazioni in quarantanove apparizioni, attirando le attenzioni di big europee quali Juventus e Manchester United. L’attaccante austriaco sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in Serie A, dopo la brevissima parentesi nerazzurra nella stagione 2009/2010. Il Bologna si gode il proprio bomber e, al momento, respinge qualsiasi avances recapitata in sede: Arnautovic è il vero faro delle trame offensive dei rossoblù.

 

Leggi anche:

Articolo precedenteJuve su Singo: possibile un nuovo “scippo” all’Inter
Articolo successivoL’Inter insiste per Thuram: operazione difficile per Gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui