Calciomercato Atalanta Zapata piace in Premier League

86

Calciomercato Atalanta Zapata – Tra pochi mesi comincerà la sessione estiva di mercato. Anche quest’anno, c’è molta incertezza a causa della crisi economica delle società dovuta alla pandemia da Coronavirus. Da quanto si ipotizza, non tutti potranno permettersi grandi investimenti e alcune squadre potrebbero rinunciare ai propri gioielli.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Duvan Zapata. L’attaccante dell’Atalanta, con la sua tecnica, la sua fisicità e i gol ha attirato l’attenzione di molte big italiane ed europee. E nonostante l’ottimo rapporto con Gasperini e la società, diverse voci danno per certe che in estate sarà addio.

L’ultima indiscrezione arriva dalla Spagna, in particolare dal portale specializzato nel calciomercato TodofichajesSecondo quanto si legge, il futuro dell’attaccante potrebbe essere in Premier League. Diverse società, infatti, sono interessate a sondare il terreno. Tra queste ci sarebbero Arsenal, Everton e Leicester.

Calciomercato Atalanta Zapata – E i bergamaschi? Il contratto di Zapata scadrà nel 2023 ed è probabile che non verrà rinnovato, almeno per il momento. Inoltre, la società bergamasca avrebbe già fissato il prezzo del cartellino: 40 milioni di euro. Una cifra non eccessiva, soprattutto per le squadre inglesi.

A questo punto, quindi, non resta che attendere. Ma in attesa di conoscere il proprio futuro, Zapata è concentrato sulla stagione con l’Atalanta.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePsg Mbappé: “Io come Ronaldo e Messi? Loro il top, ma non mi pongo limiti”
Articolo successivoNapoli su Messias, azzurri disposti a cedere Luperto al Crotone – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui