Roma VeretoutDalla conferenza stampa di Petrachi è emerso che la Roma acquisterà almeno un centrocampista. Il nome più caldo è quello di Veretout.

Il francese è protagonista di un’asta tra i giallorossi e il Milan. La valutazione iniziale fatta dalla Fiorentina era di 25 milioni di euro, tutti cash. Tuttavia, le due pretendenti hanno giocato al ribasso, facendo leva sulla volontà del giocatore di partire.

Ogni settimana le squadre incontrano gli agenti del calciatore, che sembra affascinato da entrambe le destinazioni. A questo punto, la palla passa alla Fiorentina, che deve accettare l’offerta giusta.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nella serata di ieri, la Roma ha presentato un’offerta da 17 milioni, più due di bonus. E al momento ha superato i rossoneri.

Nella giornata di oggi è previsto un nuovo incontro con l’agente di Veretout, per sciogliere il nodo ingaggio.

Roma Veretout – Sempre secondo quanto riporta il portale, il Milan sarebbe indietro rispetto alla Roma. I rossoneri, infatti, continuano ad inserire nella trattativa il cartellino di Biglia.

Tuttavia, la Fiorentina ha già respinto l’offerta al mittente. Biglia, infatti, ha un ingaggio troppo elevato per la società toscana. Inoltre, da Firenze hanno ribadito di non voler ricevere nessuna contropartita tecnica. Anche la Roma aveva provato ad inserire il cartellino di Defrel.

Articolo precedenteTorino, Cairo: “Verdi? De Laurentiis è un amico, ma non regala nessuno”
Articolo successivoKean cessione: Borussia ed Everton in pole position

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui