CALCIO NAPOLI BOADU STENGS – Potrebbe continuare la sinergia tra il Napoli e Mino Raiola dopo l’affare Manolas. Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Napoli starebbe seguendo da vicino i due talenti dell’Az Alkmaar Myron Boadu e Calvin Stengs.
I due giovani olandesi sono appunto gestiti da Mino Raiola e stanno guidando la squadra allenata da Arne Slot verso la cima della classifica in Eredivisie; l’AZ infatti è attualmente a soli tre punti dall’Ajax capolista.
CALCIO NAPOLI BOADU STENGS
Myron Boadu – Il futuro dell’attacco olandese sarà sicuramente suo. Classe 2001, ha realizzato finora 18 reti in 31 presenze tra campionato e coppe, compresa l’Europa League. E’ considerato l’erede di Patrick Kluivert.
Calvin Stengs – L’Olanda mette la freccia a destra. Stengs è geometria, velocità e visione di gioco; è il classico regista offensivo. Insieme a Boadu sta facendo le fortune dell’AZ Alkmaar. Tra campionato e coppe ha fruttato ben 11 assist vincenti.
Il Napoli sta monitorando la crescita di Boadu e Stengs e non è escluso un assalto per entrambi – o anche uno dei due – già nel prossimo mercato estivo. Attualmente, il valore di mercato dei due enfant prodige è di circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Radu Parma, c’è anche il club emiliano sul portiere in uscita dal Genoa
- Roma ufficiale Ibanez. Ecco i dettagli dell’affare
- Inter Gabigol Flamengo: accordo tra i due club, manca la firma dell’attaccante
- Napoli attacco, idea Pinamonti per la squadra di Gattuso
- Napoli agente Hysaj: “Rinnovo del contratto? Ne stiamo parlando”
- Napoli Juventus 2 – 1. Napoli riaccende la luce dopo un lungo Blackout