spot_img
HomeSerieANapoliCalcio in lutto, morto a 55 anni l'ex Napoli e Real Madrid...

Calcio in lutto, morto a 55 anni l’ex Napoli e Real Madrid Freddy Rincon

-

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso all’età di 55 anni Freddy Rincon, ex centrocampista della Nazionale colombiana. Rincon ha perso la vita in un incidente stradale mentre era alla guida di un furgone con quattro passeggeri a bordo. Fatale lo scontro con un autobus che proveniva dalla direzione opposta.

CALCIO IN LUTTO, MORTO A 55 ANNI L’EX NAPOLI E REAL MADRID FREDDY RINCON

Soprannominato “El Coloso” grazie al suo fisico statuario, Rincon ha avuto una carriera lunga ben 18 anni. Iniziò il suo percorso calcistico nell’Atletico Buenaventura, squadra della sua città, nel 1986. Resta in Sudamerica, tra Colombia e Brasile, fino al ’94, quando sbarca in Italia, alla corte del Napoli, dove trascorre una stagione in cui realizza 7 reti in 28 presenze, dopo la quale vanta anche una parentesi di un anno al Real Madrid. Chiude la sua carriera nel 2004 al Corinthians, dopo aver vestito anche le maglie di Udinese, Werder Brema e Cruzeiro. Con la Nazionale colombiana ha collezionato 84 presenze, segnando 17 reti.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...