Jens Cajuste, centrocampista e nuovo acquisto del Napoli, ha confidato la propria emozione nel vestire la maglia azzurra: le parole
Jens Cajuste, nuovo acquisto della mediana del Napoli, ha ripercorso il momento più emozionante della propria carriera, ossia quello coinciso con la firma del contratto nel giorno del proprio compleanno. L’avventura in Serie A non è certamente iniziata nel migliore dei modi, complice il fallo da rigore con il quale ha permesso al Frosinone di passare momentaneamente in vantaggio dopo pochi minuti della prima giornata. Lo svedese, tuttavia, ha pagato un minimo di emozione dovuta ad una trattativa lampo lampo che l’ha condotto a vestire la maglia azzurra.
Intervenuto ai microfoni del quotidiano svedese Expressen, il classe 1999 ha dichiarato: “Quando ho sentito dell’interesse del Napoli nei miei confronti, non nascondo una certa sorpresa. Qui, ci sono calciatori di livello superiore, tipo Anguissa: lui è veramente fortissimo. L’obiettivo stagionale resta sempre lo stesso: entrare e contribuire alle vittorie di questo grande club. Ho trovato subito tifosi e ambiente fantastici: c’è tutto per rendere al meglio. Ho lasciato alle spalle il complicato inizio di Frosinone: ho pagato l’emozione dell’essere giunto in una realtà diversa rispetto quelle a cui ero abituato. Preferisco sentire la pressione che gravita intorno a me: c’è molto da imparare e sono pronto a calarmi in questa nuova realtà”.
Oltre all’articolo: “Cajuste: “Napoli, che sorpresa! Inizio complicato, è normale”, leggi anche:
- Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
- Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
- Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
- Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
- Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
- Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
- Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
- Mercato Verona, Saponara ufficiale