Moisès Caicedo, centrocampista del Brighton, sarebbe vicino al trasferimento al Liverpool di Klopp: cifra record

Centoventisette milioni di motivi e di euro, per entrare di diritto nella storia della Premier League quale trasferimento più costoso nella storia del calcio inglese. Moisès Caicedo, pedina imprescindibile nello scacchiere del Brighton di Roberto De Zerbi, sarebbe ormai prossimo a firmare per il Liverpool di Klopp.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, intervenuto sul proprio profilo Twitter, le due società avrebbero trovato un accordo per il passaggio del centrocampista alla corte dei Reds. Il Liverpool rinforza ulteriormente un reparto con un altro arrivo dal Brighton dopo l’acquisto di Mac Allister, acquistato per quarantadue milioni di euro.

I Reds completano così la rivoluzione della zona nevralgica per rilanciare le proprie ambizioni d’alta quota dopo il quinto posto conseguito nell’ultimo campionato. L’acquisto di Caicedo, classe 2001, assoluto protagonista dall’avvincente percorso condotto dal Brighton e culminato con la prima storica qualificazione ad una competizione europea, l’Europa League, consentirà al Liverpool di completare il restyling in mediana. Centoventisette milioni di euro, proposti dai Reds, per far vacillare le resistenze del club di De Zerbi.

Oltre all’articolo: “Caicedo ad un passo dal Liverpool: cifra record”, leggi anche:

Articolo precedenteGenoa Mercato: in arrivo De Winter
Articolo successivoKane al Bayern: il Tottenham blocca il volo per la baviera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui