[df-subtitle]Il workshop del Cagliari al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ha detto che…[/df-subtitle]

In occasione del workshop Cagliari Calcio tenutosi nella giornata di ieri, sono alcuni numeri a testimoniare la continua crescita della società isolana.
Come riporta il sito ufficiale rossoblù, il fatturato è aumentato negli ultimi tre anni grazie soprattutto ai ricavi commerciali, i quali hanno inciso per un +30% sul totale. Positiva la presenza degli spettatori davanti alla TV (+11%) e alla Sardegna Arena, lo stadio temporaneo che ospita il Cagliari in attesa del nuovo Sant’Elia; 8500 abbonati, quattro sold out stagionali, 280000 presenze complessive (+13%).
Il club sardo è attento anche dal punto di vista social: considerando tutte le piattaforme Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Spotify – i follower sono aumentati del 25% rispetto un anno fa e appare realistico raggiungere un milione complessivo.
A concludere, numerose le iniziative che hanno coinvolto bambini, famiglie, scuole e associazioni nell’ambito di progetti come “Tifo positivo” e “Scuola di tifo“.

La volontà è quella di proseguire nel rafforzare il rapporto identitario con l’Isola e proporsi sempre più in modo dinamico e globale.

Articolo precedenteGermania, è già tempo di accuse: fragilità difensiva, errori e poco spirito
Articolo successivoClamoroso Buffon: passo indietro e niente PSG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui