Rolando Maran, allenatore del Cagliari ha prolungato il contratto con il club rossoblù. Alla sua prima stagione in Sardegna, dove si è trovato molto bene raggiungendo la salvezza, il mister trentino potrebbe ripetere un ciclo di annate come quella con il ChievoVerona. Questa l’introduzione del comunicato ufficiale del club sardo:

Il Cagliari Calcio e il mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022“.

Queste le prime dichiarazioni del tecnico rossoblù al sito ufficiale del Cagliari:

Mi riempie di orgoglio dopo un anno di lavoro e di conoscenza, significa tanto, il lavoro è stato riconosciuto e apprezzato dalla società e dal Presidente in primis. Dopo un anno, mi rendo conto cosa significhi essere allenatore del Cagliari. Ho trovato professionalità, ambizione, voglia di crescere e condizioni ideali per lavorare; calore della gente che non mi aspettavo. Ho imparato sulla mia pelle che vivere la città, non isolarmi ma vivere con chi è fulcro e motore agevola le cose, ho avuto la fortuna di essere stato subito sostenuto. Cagliari per me è perfetta“.

Articolo precedenteAgente van de Beek: “Gli piacerebbe farsi allenare da Ancelotti”
Articolo successivoXavi annuncia il ritiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui