Cagliari – Torino, quanti gol alla Sardegna Arena: così nella gara della 28a di Serie A [LIVE]

Cagliari – Torino, quanti gol alla Sardegna Arena: così nella gara della 28a di Serie A [LIVE]

CAGLIARI TORINO – Prima alla Sardegna Arena per Walter Zenga alla guida del Cagliari che ospita il Torino per la 28esima giornata di Serie A. Dopo pochi giorni dalla vittoria nel recupero contro la Spal, i sardi cercano conferme dopo un lungo periodo avaro di punti mentre i piemontesi – anch’essi reduci da un 1-0 – arrivano sull’isola per continuare a migliorare la propria classifica.

All’11’, Nandez si ripete contro il Torino: dopo la gara di andata, è lui a siglare il gol del vantaggio con una bella conclusione al volo a distanza ravvicinata. Cinque minuti dopo, ecco il raddoppio di Simeone con azione degna di nota, precisa e in velocità come nelle gare del Cagliari migliore, sciolto e determinato.

Nel primo tempo, Cragno viene chiamato due volte in causa con il tiro più pericoloso da parte di Belotti in area al 36′. Dopo un buon avvio, i ragazzi di Longo riconquistano campo ma si va all’intervallo con il 2-0 anche perché un possibile calcio di rigore per un tocco di mano di Meite viene valutato dal Var come tocco con la spalla.

La ripresa si apre dopo pochi minuti con una conclusione precisa di Radja Nainggolan e al 59′ Bremer accorcia le distanze sul 3-1. In questa fase, meglio i granata che segnano ancora con Belotti ma al 68′ rigore per il Cagliari trasformato da Joao Pedro per il 4-2 finale.

Cagliari: Cragno; Carboni (86′ Cacciatore), Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello (59′ Ionita), Rog, Nandez, Lykogiannis (65′ Pellegrini) ; Nainggolan (58′ Cigarini), Joao Pedro (86′ Ragatzu); Simeone
Allenatore: Walter Zenga
Torino: Sirigu; De Silvestri (58′ Ansaldi), Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera (58′ Verdi), Meite, Rincon (73′ Singo) , Aina; (73′ Lukic) Berenguer (80′ Millico), Belotti
Allenatore: Moreno Longo
Ammoniti: Mattiello, Cigarini, Carboni

OLTRE A “CAGLIARI – TORINO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4149 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply