CAGLIARI SIMEONE QUARANTENA – Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari è stato intervistato da Sky Sport direttamente alla Sardegna Arena. Nella settimana del ritorno ufficiale in campo con la trasferta di Verona sabato sera, Simeone spiega come ha trascorso il lockdown dovuto al Coronavirus:
“Ho cercato di vedere molte partite mie e gli allenamenti che fa mio papà. Non mi volevo fermare, ho fatto quello che in casa potevo fare, imparare e crescere. La quarantena non è fermarsi ma crescere con quello che hai, non c’era bisogno di aspettare. Io di solito non chiedo nulla, è la prima volta che vedo le cose di mio padre cercando di portare qualcosa che fa all’Atletico qui nel Cagliari“.
[df-subtitle]OLTRE A “CAGLIARI, SIMEONE: “QUARANTENA…”, PUOI LEGGERE, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
- Mancini: “Emerson lo vorrei in Italia. Su Zaniolo, Insigne e Bernardeschi…”
- Italia – Germania, “El partido del siglo” compie gli anni
- Bundesliga: Bayern Monaco campione di Germania per la trentesima volta
- Massimo Carrera: “Voglio la qualificazione in Champions con l’AEK. Finale Napoli Juve? Entrambe hanno la possibilità di vincere”
- Juventus, Buffon: “Sono sempre al top, questa ripresa ha un valore sociale”
- Juventus, Sarri: “Napoli? Concentrato su di noi. Non vincente in Italia? Mi girano…”
- Enrico Preziosi su Perin: “E’ tornato per amore, vedremo cosa farà la Juve”
- Inter, de Vrij: “Eriksen sarà decisivo, Lukaku sta benissimo a Milano”
- Dalla Spagna: Ramsey via dalla Juve, Premier o Liga la destinazione
- Nainggolan: “Non sono contro la Juve. Stimo Conte. Il mio erede…”
- Cessione Roma, Pallotta: “Voglio il meglio per il club. Friedkin? Offerta bassa”
- Roberto Nanni: “Il Santos di Neymar ci negò la finale della Libertadores. Italia paese bellissimo, purtroppo sono arrivato dopo due interventi al ginocchio destro e non ho dato il meglio di me. Thiago Almada grande talento. Lautaro diventerà un calciatore importante” – ESCLUSIVA EC
- Juan Carlos Tabarelli: “Cesare Maldini un signore del calcio, ma non è riuscito ad entrare nella mentalità calcistica del Paraguay. Chilavert è un leone, risolverà i suoi problemi attuali. Miguel Almiron deve lasciare la Premier, non è un campionato adatto a lui”