Cagliari Simeone Covid  – Brutte notizie in casa Cagliari, Giovanni Simeone giocatore argentino figlio d’arte, è risultato positivo al tampone effettuato nelle scorse ore. A rendere noto l’esito del test è stato lo stesso Cagliari che attraverso una nota ufficiale sul suo sito Web nella quale ha anche riportato che tutto il gruppo squadra si trova in isolamento fiduciario.

Cagliari Simeone Covid  – Non una bella situazione per Eusebio Di Francesco che dovrà privarsi di un pilastro fondamentale del suo organico proprio in un momento così delicato della stagione.

Questo il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLiga 1 undicesima giornata FCSB sola al comando, sorprese Uta e Academica in zona playoff
Articolo successivoDiego Armando Maradona, l’aquilone cosmico che ha vissuto come voleva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui