Cagliari Roma Olsen, ritorno immediato a Trigoria per il portiere

Cagliari Roma Olsen, ritorno immediato a Trigoria per il portiere

CAGLIARI ROMA OLSEN – Quella di ieri sera contro il Torino, è stato l’ultimo turno di campionato di Robin Olsen con il Cagliari, rimasto in panchina contro i granata. Il portiere svedese farà infatti immediato ritorno alla Roma.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“.

Ieri sera, dopo la vittoria contro il Torino, Robin Olsen è andato a cena con Nainggolan e altri giocatori del Cagliari. Chissà se immaginava – e probabilmente sì – che sarebbe stata la sua ultima in Sardegna. Perché tra il club sardo e la Roma è (stato) scontro totale su di lui e Olsen è stato richiamato a Trigoria. Nelle prossime ore la società giallorossa gli comunicherà come potrà allenarsi: non con la prima squadra, quindi o in solitaria o con la Primavera di De Rossi. Poi, si vedrà“.

CAGLIARI ROMA OLSEN

CAGLIARI ROMA OLSEN – “E si vedrà pure come andranno in futuro i rapporti tra i due club, al momento molto tesi. La storia è questa: Olsen è in prestito a Cagliari, dove ha disputato diciassette partite. Alla diciottesima sarebbe scattato un bonus da 900mila euro che il club sardo non aveva intenzione di pagare per intero.

Per questo ha chiesto alla Roma di rivedere l’accordo, vista la difficile situazione post Covid del calcio, ma da Trigoria hanno risposto di no, ritenendo che il Cagliari aveva usufruito di un giocatore come Olsen praticamente gratis e quindi il bonus sarebbe dovuto scattare.

A quel punto la società di Giulini ha comunicato ad Olsen che sarebbe rimasto in Sardegna senza più giocare fino al termine della stagione, ma il ragazzo non ha firmato il prolungamento del prestito ed è stato richiamato a Roma. Pagato 8 milioni due anni fa, dopo una stagione con più luci che ombre in Sardegna, sarà messo sul mercato. Su di lui club inglesi e tedeschi, ma piace anche in Italia“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply