Cagliari Pavoletti infortunio: “Scherzavo con Cigarini. Nessuna scazzottata con Birsa”

Cagliari Pavoletti infortunio: “Scherzavo con Cigarini. Nessuna scazzottata con Birsa”

CAGLIARI PAVOLETTI INFORTUNIO – Intervenuto in conferenza stampa per chiarire le ragioni del suo infortunio, Leonardo Pavoletti ha spiegato come sono andate le cose. False le voci che parlavano di una presunta scazzottata con Birsa a cena.

CAGLIARI PAVOLETTI INFORTUNIO – Queste le sue dichiarazioni.

“Scazzottata con Birsa? Mi dispiace che ne risentano le famiglie, stavo solo scherzando con Cigarini. Siamo usciti dal ristorante – spiega Pavoletti – io e Cigarini abbiamo un rapporto speciale e iniziamo a giocare e spingerci; gli altri ci richiamano perché era il momento di andare via, faccio una torsione e vado a terra. Nessuna scazzottata con Birsa, scherzavo con Ciga e la sfortuna è che il ginocchio ha ceduto e mi sono ritrovato senza motivo a terra.

Il comunicato freddo della società? Perché è stato un fulmine a ciel sereno. Quando sono caduto sento un lieve dolore, poi sono rimasto in giro camminando normalmente, non lo avrei fatto se avessi zoppicato. Nel pomeriggio seguente si è gonfiato, abbiamo chiamato il dottore e fatto gli esami.  C’era parecchio versamento, abbiamo aspettato pregando e lunedì abbiamo avuto il responso.

L’operazione con Fink? Ha dato lui la sentenza definitiva, questa conferenza è oggi perché prima non c’era la certezza del crociato rotto. Dubbi sul chirurgo? Dopo che un giocatore si rompe nuovamente il crociato è giusto porsi delle domande: Fink però è il numero uno al mondo e probabilmente mi farò operare di nuovo da lui.

Tutto è nato per dei chiacchiericci – chiarisce Pavoletti – che hanno dato vita a una cosa stratosferica, sembrava Gomorra. Questa cena di squadra l’ho organizzata io, ero a un mese dal rientro, ero la persona più contenta del mondo e volevo portare allegria nella squadra. E già questo dimostra che non ci sono fratture”, ha chiosato Leonardo Pavoletti.

LEGGI ANCHE:

  1. Chelsea Ziyech, dall’Olanda: accordo tra i “blues” e il giocatore
  2. Roma Petrachi: “Abituato alle difficoltà, ma dette tante cazzate!”
  3. Milan Maldini Rangnick: “Non penso sia il profilo giusto”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7115 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply