CAGLIARI PAVOLETTI RITORNO – La quarantena forzata sta permettendo a diversi calciatori di recuperare con calma dai propri infortuni. Fra di essi, anche Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari.

Intervenuto ai microfoni di SKY Sport, ha commentato: “Sto bene, stiamo lottando come tutti in questa quarantena. Il recupero sta andando molto bene, non devo avere fretta di rientrare però penso che fra agosto e settembre dovrei essere pronto e arruolabile. Quanta voglia ho di ritornare? Davvero tanta. Io a volte leggo alcune dichiarazioni di calciatori che non giocano da un mese e sono in depressione. Io è da un anno che sono fermo.”

CAGLIARI PAVOLETTI RITORNO – Fermo ai box dal 25 agosto, quando si è rotto il legamento crociato dopo i primi 45 minuti di campionato contro il Brescia, Pavoletti probabilmente rientrerà appunto ad agosto-settembre, contando di essere a completo regime per ottobre.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteIFAB, la proposta della FIFA: “Cinque sostituzioni per ridurre infortuni”
Articolo successivoDi Natale: “Bravo nel capire quando smettere, difficile ripetere quanto ho fatto. L’Udinese e Napoli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui