CAGLIARI PAVOLETTI RITORNO – La quarantena forzata sta permettendo a diversi calciatori di recuperare con calma dai propri infortuni. Fra di essi, anche Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari.
Intervenuto ai microfoni di SKY Sport, ha commentato: “Sto bene, stiamo lottando come tutti in questa quarantena. Il recupero sta andando molto bene, non devo avere fretta di rientrare però penso che fra agosto e settembre dovrei essere pronto e arruolabile. Quanta voglia ho di ritornare? Davvero tanta. Io a volte leggo alcune dichiarazioni di calciatori che non giocano da un mese e sono in depressione. Io è da un anno che sono fermo.”
CAGLIARI PAVOLETTI RITORNO – Fermo ai box dal 25 agosto, quando si è rotto il legamento crociato dopo i primi 45 minuti di campionato contro il Brescia, Pavoletti probabilmente rientrerà appunto ad agosto-settembre, contando di essere a completo regime per ottobre.
- Adil Rami: “Benitez mi voleva al Napoli. Al Milan problemi con Inzaghi”
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
- Mercato Lazio, Vazquez possibile rinforzo
- Presidente Banfield Urzi: “Agustin all’Inter? Ha una clausola di 30 milioni”
- Rinnovo Donnarumma: prolungamento ma niente sconti
- Fiorentina, Commisso su Chiesa: “Nessun veto ad una sua cessione”
- Rastelli: “Icardi adatto agli schemi di Gattuso, Milik perfetto per Sarri. Cragno e Izzo da big, Barella e Castrovilli completi”
- Juventus, Higuain: “Nel 2014 volevo ritirarmi e lasciare il calcio”
- Immobile: “Napoli? Non ci penso più, c’è solo la Lazio. Klopp e Inzaghi…”